MACFRUT 2024

30 Aprile 2024

Dall’8 al 10 maggio vi aspettiamo a Rimini alla 41° edizione di MACFRUT.

Ci troverete al Pad A1 Stand 079 con consolidati e nuovi partner: Edo Radici Felici, Fastweb, Urbinati.

Le novità di quest’anno?

Irmobile, la nuova Web App progettata e sviluppata in collaborazione con Urbinati per il controllo e la gestione dell’irrigazione e i trattamenti in serra.

A questo proposito vi invitiamo a partecipare al workshop:

Irrigazione di precisione nel fuori suolo, molto più che una pratica consueta

mercoledì 8 maggio dalle 14,30 alle 16 – Sala Mimosa 1.

Vai al programma

L’altro tema di quest’anno è la digitalizzazione dell’intera filiera, dal campo alla tavola.

Ne parleremo con i nostri partner e con l’Università di Pisa nel workshop:

Dal seme alla tavola: una filiera virtuosa digitalizzata

giovedì 9 maggio dalle 14,30 alle 16 – Sala Mimosa 1

Vai al programma

Per illustrarvi cosa sappiamo in questo campo, vi aspettiamo al nostro stand con

la demo di Irmobile

la demo del nostro SMARTFarming5.0

e il nuovo progetto Aeroponic, sviluppato con Edo Radici Felici.

Notizie correlate

Technophylla insieme al suo Partner Edo Radici Felici parteciperà a Didacta Italia che si terrà a Firenze dal 20 al 22 marzo 2024. Grazie al suo progetto EDOCATIONAL Edo Radici Felici mette a disposizione del sistema scolastico e di formazione…

Approfondisci

Dal 24 al 27 gennaio Technophylla sarà presente all'IPM di Essen, la storica fiera internazionale dedicata all'orticultura. Saremo in compagnia del nostro Partner Urbinati con cui presenteremo le applicazioni di SMARTFarming4.0 per l'automazione del vivaio. Venite anche a scoprire Phyllalab,…

Approfondisci

AUGURI DI BUONE FESTE DAL NOSTRO TEAM.

Approfondisci

Technophylla nasce per mettere la tecnologia digitale al servizio dell’ecosistema agricolo e coprire tutte le fasi della filiera dalla preparazione del campo ai sistemi di distribuzione. È una start up innovativa, ospitata dall’Incubatore dell’Università di Torino, ma è anche spin…

Approfondisci

A MACFRUT 2022 ti aspettiamo al Pad. B5 Stand 161 con il nostro partner URBINATI e il progetto speciale Phyllalab airfloating digital research.

Approfondisci

Il 27 aprile 2022 Technophylla ha partecipato al workshop BUTTERFLY AREA: DISEGNANDO GLI SCENARI, finalizzato a progettare in modo collaborativo la proposta di servizi che Butterfly Area potrà offrire alle imprese del territorio, rispondendo alle loro effettive esigenze ed evidenziando…

Approfondisci

Dal 9 al 15 novembre Technophylla partecipa a EIMA, la più importante fiera italiana delle macchine per l’agricoltura e il giardinaggio. Vi aspettiamo nell’area Start Up di ICE PAD. 37 Stand S18. https://eimastartup2022.digital.ice.it/azienda/technophylla-srl.

Approfondisci

Technophylla torna a Macfrut con nuovi partner e novità di prodotto. Con il nostro partner Urbinati, che già adotta il nostro SMARTFarming4.0 sulle sue macchine per la semina, la distribuzione e il trapianto, presentiamo un'importante novità: la versione di SMARTFarming4.0…

Approfondisci

Dal 30 gennaio al 3 febbraio ci troverete a Verona presso lo l'Area Start Up di ITA Italian Trade Agency Pad. 7 Stand B 10. Per saperne di più

Approfondisci

Dal 23 al 26 gennaio vi invitiamo a visitare l'IPM di Essen. Esporremo insieme al nostro partner Urbinati che propone SMARTFarming4.0 per le sue soluzioni di automazione del vivaio. Sarà possibile testare in fiera l'ultima release dell'App IRMOBILE, che non…

Approfondisci

Technophylla è risultata vincitrice dello Start up Award di EPoSS Forum 2022, che si è tenuto a Torino dal 4 al 7 ottobre. A seguito di questo riconoscimento il suo SMARTFarming4.0 potrà fregiarsi del marchio SSI (Smart System Integrated), che contraddistingue…

Approfondisci