Nel primo giorno di primavera sboccia Technophylla

21 March 2022

Technophylla nasce per mettere la tecnologia digitale al servizio dell’ecosistema agricolo e coprire tutte le fasi della filiera dalla preparazione del campo ai sistemi di distribuzione. È una start up innovativa, ospitata dall’Incubatore dell’Università di Torino, ma è anche spin off di Orchestra, azienda specializzata in soluzioni digitali per Industria 4.0. SMARTFarming4.0 è la sua soluzione di Management Information System basata sulla tecnologia RETUNER® di Orchestra.

Related news

Il 27 aprile 2022 Technophylla ha partecipato al workshop BUTTERFLY AREA: DISEGNANDO GLI SCENARI, finalizzato a progettare in modo collaborativo la proposta di servizi che Butterfly Area potrà offrire alle imprese del territorio, rispondendo alle loro effettive esigenze ed evidenziando…

Read more

A MACFRUT 2022 ti aspettiamo al Pad. B5 Stand 161 con il nostro partner URBINATI e il progetto speciale Phyllalab airfloating digital research.

Read more

From January 24 to 27 Technophylla will be present at the IPM in Essen, the historic international fair dedicated to horticulture. Together with our Partner Urbinati, we will present SMARTFarming4.0 applications for nursery automation. Also come and discover Phyllalab, Technophylla's…

Read more

Dal 9 al 15 novembre Technophylla partecipa a EIMA, la più importante fiera italiana delle macchine per l’agricoltura e il giardinaggio. Vi aspettiamo nell’area Start Up di ICE PAD. 37 Stand S18. https://eimastartup2022.digital.ice.it/azienda/technophylla-srl.

Read more

HAPPY HOLIDAYS FROM OUR TEAM.

Read more

Technophylla è risultata vincitrice dello Start up Award di EPoSS Forum 2022, che si è tenuto a Torino dal 4 al 7 ottobre. A seguito di questo riconoscimento il suo SMARTFarming4.0 potrà fregiarsi del marchio SSI (Smart System Integrated), che contraddistingue…

Read more